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hardware e software

hardware e software con esecuzione di riparazioni in loco oppure presso la nostra sede

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Assistenza tecnica

Eseguiamo interventi di assistenza tecnica hardware e software con esecuzione di riparazioni in loco oppure presso la nostra sede. Interveniamo anche su tutti i prodotti hardware per i quali siano terminati il periodo di garanzia o qualora siano per vari motivi, decaduti i diritti di garanzia forniti dal costruttore in base alle norme vigenti. Eseguiamo installazioni e configurazioni software con le personalizzazioni richieste dal cliente.

L’attività è eseguita sia su esplicita richiesta del cliente finale che in base a contratti programmatici di manutenzione e verifica degli impianti.

La richiesta di intervento deve essere effettuata tramite telefono, email o a mezzo FAX e per questa modalità, il modulo di richiesta è reperibile nell’area “Download”; la tariffazione applicata per tali interventi è visibile nella sezione “Tariffe”.

Per gli interventi programmati verrà invece concordato un piano di “manutenzione ordinaria” dei sistemi con il quale si stabiliranno la data del primo intervento, le tipologie di aggiornamento HW e SW, la cadenza degli interventi successivi; per quanto concerne le tariffe, sarà concordato con il cliente al quale proporremo una tariffa oraria di favore ed un piano di pagamenti rateizzato degli interventi; nel piano concordato saranno inclusi anche un certo numero di interventi di “manutenzione straordinaria” che saranno eseguiti gratuitamente presso la sede del cliente. Ogni intervento verrà registrato su di un apposito modulo che sarà rilasciato in copia al cliente che ne faccia esplicita richiesta. I moduli intervento saranno archiviati da noi e disponibili per il cliente in qualunque momento ne faccia richiesta.

Tariffe per Assistenza tecnica

Diritto di chiamata: Euro 35,00 + IVA

Costo orario: Euro 65,00 + IVA

Per gli interventi con durata inferiore o pari a 15 minuti complessivi, sarà applicata esclusivamente la tariffa inerente il diritto di chiamata; in tutti gli altri casi sarà applicata la tariffa oraria prevista con conteggio minimo della prima ora e successivamente per intervalli minimi di mezz’ora. In questi casi non viene applicato il diritto di chiamata.

Le tariffe applicate sono indipendenti dal tipo e dalla complessità dell’intervento tecnico richiesto o eseguito. Nelle tariffe non sono inclusi i costi per eventuali ricambi hardware/software.

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